Seminario di formazione a Padova in materia di Acustica

Seminario di formazione a Padova in materia di Acustica

1 декабря 2017
Successo per Eternoivica al seminario "l'Acustica nei procedimenti amministrativi" dimostrando l'importanza del comfort acustico negli ambienti e l'interesse per il tema.

Oggi, Venerdì 1 dicembre 2017, l’interesse per temi come “Acustica Ambientale e Fonoassorbimento” ha fatto riempire la sala Consiliare del comune di Cadoneghe, dove si è tenuto il seminario gratuito di aggiornamento professionale su “l’Acustica nei procedimenti amministrativi", indetto dall’Ordine degli Architetti, degli Ingegneri, dei Geometri e degli Agronomi Forestali della Provincia di Padova, dal Patrocinio del Comune di Vigodarzere e Cadoneghe e dall’Assessorato alle attività economico - produttive e commerciali.

In questa occasione, con il gentile contributo dell’ARPAV, Eternoivica ha avuto il piacere di presentare la nuova pubblicazione, a cui hanno partecipato importanti Tecnici Competenti in Acustica Ambientale quali l’Ing. Massimiliano Scarpa, il Dott. Vito Simionato, l'Ing.Michele Valotto.

In aggiunta alle parole di Marco Caniato e degli altri relatori sopra menzionati, anche il Sindaco Adolfo Zordan ha espresso la sua soddisfazione per la riuscita dell’evento, che conta ben 100 presenze, e ha ribadito la necessità di avere comfort acustico negli edifici, e perciò l’importanza di investire tempo e passione nella condivisione di questi messaggi. 

Per questo l’invito gratuito agli iscritti sarà valido anche in data 12 dicembre, in cui i relatori Ing.Massimiliano Scarpa, Ing.Michele Valotto, Dott. Vito Simionato e Avv. Moreno Dalle Vedove tratteranno temi quali “Acustica Edilizia e Aspetti Tecnico Legali”.


relatore parla al seminario di formazione a Padova su "l'Acustica nei procedimenti amministrativi"

relatore spiega al pubblico al seminario di Eternoivica "l'Acustica nei procedimenti amministrativi"

Seminario di formazione a Cadoneghe su "l'Acustica nei procedimenti amministrativi" di Eternoivica